News

Scadenza iscrizioni Kinderskiff e Silverskiff

mercoledì 29 Ottobre 2014

Scadenza iscrizioni Kinderskiff e Silverskiff

TORINO, 29 ottobre 2014 – Attenzione al termine di scadenza delle iscrizioni a Kinderskiff e Silverskiff, fissato per le ore 24 di domenica 2 novembre.
Le iscrizioni si fanno solo tramite il sito e chi non ricorda la propria password può scrivere a [email protected] per riaverla.

L’indicazione dei nomi degli atleti costituisce, però, solo la prima parte della procedura: l’iscrizione è valida solo dopo l’accredito del pagamento, che può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario. Allora, e solo allora, le iscrizioni sono efficaci ed i nominativi compaiono tra gli iscritti, venendo inseriti nelle griglie di partenza. Quindi, non vi stupite se completata la procedura non troverete subito il vostro nominativo tra gli iscritti: apparirà solo ad avvenuto accredito della quota di iscrizione.

Ma state tranquilli: tutte le transazioni effettuate entro le ore 24 del 2 novembre daranno diritto alla partecipazione al silver o al Kinder.
Siamo stati costretti ad adottare il sistema del pagamento anticipato per eliminare le iscrizioni fasulle (50 persone all’anno che non si presentavano a Torino) e le code all’accreditamento. In passato, infatti, la necessità di calcolare le somme dovute dalla Società in accredito, incassare i denari e dare il resto, oltre alla successiva consegna di numeri di gara e borse per gli atleti, causava code troppo lunghe.

Quest’anno, oltretutto, grazie alla preziosa collaborazione di Filippi, non sarà più necessario il versamento della cauzione per il numero di gara, che rimarrà ad ogni partecipante come ulteriore ricordo della nostra regata.
Inoltre, da martedì prossimo verrà inviato via mail ad ogni società un foglio con la stampa di un codice a barre. Portatelo con voi all’accreditamento e le operazioni saranno ancora più rapide.
Così l’organizzazione spera di azzerare le attese in fase di registrazione.

In pratica molti adempimenti che si svolgevano in segreteria gare sono ora anticipate al momento dell’iscrizione.
Infine, vi consigliamo di non aspettare l’ultimo minuto: nella malaugurata ipotesi in cui abbiate necessità di assistenza dai nostri tecnici ([email protected]) la risposta potrebbe non essere tempestiva a causa delle molteplici richieste di aiuto che normalmente arrivano nelle ultime ore prima della scadenza del termine.

SC Cerea