News

TERA, la mattinata di sabato

sabato 25 Ottobre 2014

TERA, la mattinata di sabato

MILANO, 25 ottobre 2014 – Mattinata di arrivi al Centro Remiero di Pusiano ormai pronto ad accogliere il Trofeo TERA 2014. C’è clima di festa tra le varie delegazioni, arrivate in pullman, dopo aver viaggiato dalle prime ore dell’alba. Sul campo sono arrivati tutti i 285 atleti iscritti, provenienti da Piemonte, Toscana, Suisse Romande e Rhone Alpes, oltre ai padroni di casa della Lombardia.

Solo commenti positivi e di entusiasmo per il nuovo Centro Remiero, messo a completa disposizione di tutti i presenti. Allenatori, atleti e dirigenti hanno avuto la possibilità di visitare tutte le strutture, a partire dalle palestre con aree comuni e spogliatoi. Completati anche gli alloggi, con colori degli arredi abbinati alle tonalità delle piastrelle dei bagni.

Le squadre hanno poi scaricato i carrelli e montato le barche. Gli equipaggi più agguerriti sono anche scesi in acqua per testare le condizioni del campo di regata. Lago piatto, condizioni zero, perfette per l’inizio delle regate.

Alle 12.30 i capi delegazioni avranno il team manager meeting per la definizione del programma di giornata. Le regate inizieranno alle 14.30

Luca Broggini