News

Concluse le prime finali del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master

sabato 20 Settembre 2014

Concluse le prime finali del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master

CANDIA, 20 settembre 2014 – In avvio di programma della seconda giornata, in acqua gli atleti Master impegnati nel Meeting Nazionale. Ad aprire le competizioni la specialità del quattro senza femminile. Due i sodalizi contrapposti, Caprera e Moto Guzzi. Ed è proprio l’equipaggio del Caprera composto da Francesca Laugero, Miriam Morales, Pascale Salvat e Roberta Piantaldina a conquistare l’oro.

Stessa musica nel Singolo Master B Femminile. Ancora il Caprera a salire sul gradino più alto del podio con Ester Battioli. Seconda e terza posizione per le altete dell’Armida.

Nel singolo Master D Femminile è Federica Matteoli dell’Armida a conquistare l’oro. Argento per il CUS Torino e bronzo per la Canottieri Gavirate.

Si prosegue col singolo Master A Maschile. A trionfare l’atleta della Canottieri De Bastiani Andrea Forni seguito dall’Armida. Terza posizione per il Rowing Genova (non chiaro come si chiama la società).

Gara a tre quella del Singolo Master C Maschile, una competizione che vede contrapposti tre equipaggi della Canottieri Gavirate. L’oro alla fine va a Marco Biagi.

Nel singolo Master M il podio è tutto Armida. La medaglia d’oro va al collo di Massimo Bregolin.

Ultima competizione in programma quella del due senza Master A Maschile. A gareggiare gli equipaggi di Cerea e Canottieri Flora. Ad aggiudicarsi la prima posizione Ettore Bulgarelli e Franco Torta del Cerea.