News

Candia: i risultati della prima giornata di gare

venerdì 19 Settembre 2014

Candia: i risultati della prima giornata di gare

CANDIA, 19 settembre 2014 – Si sono concluse sul lago di Candia le regate della prima giornata dei Campionati Italiani Societari e Pararowing, Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master, Gran Premio Giovani 2014. Nel pomeriggio di oggi, nella regata Nazionale riservata alle categorie Allievi C e Cadetti, grande prestazione per Arolo e VVF Tomei che riescono a piazzare sul primo gradino del podio quattro equipaggi a testa. Bene anche Cus Torino e Nettuno che raccolgono entrambe tre vittorie. Due successi per Gavirate, Retica, Saturnia, Varese e Moto Guzzi.

Sorride il club padrone di casa, Candia 2010, che ottiene una vittoria al pari di Eridanea, Firenze, Esperia, Orbetello, Giacomelli, San Giorgio, Monate, Mestre, Barion, D’Annunzio, Luino, Fiamme Gialle, Idroscalo e Sebino. A livello regionale la parte del leone la fa la Lombardia con 17 vittorie seguita da Toscana con 7, Friuli Venezia Giulia e Piemonte con 6, Lazio, Puglia e Veneto con un successo a testa.

Domani mattina seconda giornata di gare. Si parte alle ore nove con il quattro senza Master B femminile per quello che riguarda il Meeting Nazionale Master. Successivamente via alle batterie dei Campionati Italiani di Società e Pararowing fino al termine del programma della mattina. Ripresa fissata per le 13.30 con la seconda tornata di qualificazioni per i Campionati Italiani. Dalle 13.45 ultime finali del Meeting Nazionale e chiusura riservata alle semifinali delle regate tricolori.