News

Gavirate: 13 medaglie a Mergozzo!

martedì 16 Settembre 2014

Gavirate: 13 medaglie a Mergozzo!

GAVIRATE, 16 settembre 2014 – Si sono svolti a Mergozzo i Campionati Piemontesi, la 3° regata regionale aperta Valida per la Coppa Montù, e la Regata promozionale Aperta per le categorie Allievi e Cadetti.
La Canottieri Gavirate ha partecipato all’evento con una folta squadra e, come di consuetudine, ha lasciato il segno! 13 le medaglie ottenute di cui 6 d’oro, 5 d’argento e 2 di bronzo.

Andiamo ora a scoprire i protagonisti di queste gare:
Terza posizione per il doppio Ragazzi maschile (Mattia Aleo e Giovanni Mammarella) e per il doppio Ragazze femminile (Anna Federici e Silvia Dascanio).
Secondo posto per Giacomo De Amici e Alessandro Gaeta (doppio Junior Maschile), Arianna Bini (singolo Ragazze femminile), Giovanni D’Ambrosio, Silvia Dascanio, Anna Federici e Michela Mazza (quattro di coppia Ragazzi femminile), Daniel Bettinelli, Riccardo D’Onofrio, Fabio Maffiola e Lapo Roffedi (4 di coppia ragazzi maschile) e per Margot Barbieri nella specialità del singolo Pesi Leggeri femminile.
Medaglia d’oro per il doppio Senior A femminile (Denise Cavazzin e Magda Rovei), per il quattro di coppia Senior A femminile (Denise Cavazzin, Alessandra Derme, Magda Rovei e Veronica Lozza), per il doppio junior femminile (Federica Cesarini e Isabella Mondini), per il singolo Senior A femminile (Alessandra Derme), per il quattro di coppia Junior maschile di Giacomo De Amici, Giacomo Federici, Alessandro Gaeta e Gregorio Mondini. Infine prima posizione anche per l’otto Ragazzi maschile di Mattia Aleo, Daniel Bettinelli, Riccardo D’Onofrio, Fabio Maffiola, Giovanni Mammarella, Lapo Roffedi, Jaime Navas San Miguel, Riccardo Zaccarin e Leonardo Macchi (tim.).
Grandi soddisfazioni per la nostra ciurma, complimenti a tutti quanti per la spedizione!

  

Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate