News

Temporary Territory Wine Shop al Campionato Italiano di Società e Pararowing 2014

mercoledì 10 Settembre 2014

Temporary Territory Wine Shop al Campionato Italiano di Società e Pararowing 2014

CANDIA, 10 settembre 2014 – A grande richiesta torna l’iniziativa che lega sport e prodotti del territorio: il Temporary Territory Wine Shop al Campionato Italiani di Società e Pararowing 2014!

La Sinergia è da sempre la chiave per il successo, il difficile è riuscire a trovare le giuste alchimie che rendano il prodotto finale perfettamente riuscito. Due “prodotti” che nel territorio canavesano legano perfettamente, per fama ed eccellenza, sono la pratica remiera e “L’Erbaluce di Caluso d.o.c.g”.

La 2010 Canottieri Candia, è orgogliosa di presentare, grazie all’attenta collaborazione ed alla disponibilità delle Cantine “Orsolani” di San Giorgio C.se (www.orsolani.com), la prima etichetta dedicata al canottaggio in tiratura limitata, segno, da un lato dell’importanza che la Società ripone nella promozione territoriale, ma anche dell’importanza e dell’attenzione crescente nei confronti del nostro magnifico sport.

Nei sabati di gara, oltre ad offrire una visita con degustazione delle proprie storiche Cantine di Via Michele Chiesa 12, ed a mettere in palio un buon numero di bottiglie per i vincitori delle Regate più importanti (sia del sabato che della domenica), sarà aperto, a ridosso del Campo di Regata un “Temporary Territory Wine Shop” che permetterà a tutti gli sportivi, appassionati e famiglie al seguito, di gustare ed eventualmente acquistare non solo le bottiglie dedicate all’evento, ma tutta la gamma prodotta dalla famosa Cantina.

Continua così il perfetto connubio tra sport, natura e territorio!