News

Quattro successi per la Canottieri Luino all’Interregionale di Ravenna

martedì 2 Settembre 2014

Quattro successi per la Canottieri Luino all’Interregionale di Ravenna

LUINO, 02 settembre 2014 – Dopo le vacanze estive la stagione della Canottieri Luino riprende con una regata a Ravenna riservata a tutte le categorie con la partecipazione di molte società del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e delle Marche. La squadra del Presidente Luigi Manzo ha partecipato con 25 atleti, dagli allievi ai ragazzi. “E’ stata una trasferta costruttiva, abbiamo potuto rinsaldare un forte spirito di gruppo, sperimentare qualche equipaggio di nuova formazione, raccogliere tante medaglie e passare un pomeriggio al mare tutti insieme” è il commento del Direttore Tecnico Lorenzo Lissoni.

Quattro i successi per la Canottieri Luino, firmati da Oleksandra Ivasenko (singolo Cadette), dal due senza Ragazzi (Elia Antoniazzi, Matteo Montorsi), da Enrico Bouehi (7,20 Allievi B2) e dal due senza Ragazze (Valeria Croci, Gaia Langella). Sono tre gli argenti, raggiunti dai singolisti Allievi C Manuel Ippolito e Pieralberto Colombo assieme al doppio Allieve C di Giulia Langella e Giulia Testa. Il bronzo viene centrato da Mattia Armenise (7,20 Cadetti), Alessandro Nardi (singolo Cadetti), il doppio Ragazzi (Valeria Croci, Gaia Langella), Emanuele Caria (7,20 Allievi B1), il doppio Allievi B2 (Rebecca Carente e Gaia Nicita), il doppio Cadette (Letizia Cagnola e Oleksandra Ivasenko) ed il quattro di coppia Cadetti (Mattia Armenise, Pieralberto Colombo, Gabriele Muraca, Alessandro Nardi). Quarti, invece Gabriele Muraca (7,20 Cadetti), Rida Olued Tuomi (7,20 Allievi C), Giuliano Monaco (Ragazzi), Guido Maj (7,20 Allievi B2), Sharon Frascaroli (7,20 Allievi B1) ed il quattro di coppia Ragazzi (Elia Antoniazzi, Riccardo Bouehi, Matteo Montorsi, Simone Tilocca).

La Canottieri Luino consegue anche altri tre piazzamenti. Il quinto posto con l’allieva C Sara Borghi, il sesto con il doppio Ragazzi di Riccardo Bouehi e Tilocca ed il settimo con il singolista Ragazzi Manuele Stefani.

Ufficio Stampa Can. Luino