News

Canottieri San Miniato in gara a Chiusi per i Campionati Toscani 2014

sabato 30 Agosto 2014

Canottieri San Miniato in gara a Chiusi per i Campionati Toscani 2014

SAN MINIATO, 30 agosto 2014 – Riparte per gli ultimi scampoli di stagione l’attività agonistica della Canottieri San Miniato, in gara domani nei Campionati Toscani nelle categorie Senior, Junior & Ragazzi. Una gara alla quale il club remiero giallorosso prenderà parte con 11 ragazzi, guidati sul posto dal presidente e allenatore Enzo Ademollo.

Sul lago di Chiusi la San Miniato si giocherà il titolo in tre gare: Soraya Corsoni e Chiara Yahya lo inseguono nel doppio Ragazzi femminile, Edoardo Masini nel singolo Junior, Daniel Micheli e Andrea Dauria nel singolo Ragazzi. Per Micheli e Dauria c’è però prima da sormontare l’ostacolo delle batterie: nel singolo Ragazzi a giocarsi la finale ci sono 16 atleti per la metà dei posti.

I restanti sei canottieri della San Miniato saranno invece in gara nella gara Regionale Allievi & Cadetti, che si terrà in concomitanza con l’assegnazione dei titoli regionali. Archiviata questa gara il club remiero giallorosso inizierà a pensare al Campionato Italiano di Società e al Meeting Nazionale Allievi & Cadetti in programma a Candia, in Piemonte, il 19, 20 e 21 settembre.


Ufficio Stampa Canottieri San Miniato