News

Camp Remiero della Sgt Nautica sul lago di Barcis

mercoledì 13 Agosto 2014

Camp Remiero della Sgt Nautica sul lago di Barcis

TRIESTE, 13 agosto 2014 – Per il terzo anno consecutivo (dal 5 al 10), la Ginnastica Triestina Nautica è stata ospite del lago di Barcis, per il tradizionale Camp Remiero di agosto: una splendida location che sarà utilizzata anche dal Comitato Regionale della FIC per l’Incontro Trieste/Zagabria e la promozionale Barcis in Voga della prossima settimana.
13 atleti e due accompagnatori, sono stati ospiti di Casa Fontane, struttura alberghiera di proprietà comunale sulle rive del lago del pordenonese, per poter proseguire gli allenamenti in barca e nel contempo poter apprezzare le bellezze della Valcellina e delle Dolomiti friulane. Un periodo durante il quale sono scesi in barca equipaggi sia maschili che femminili in formazioni diverse, approfittando dello specchio d’acqua sempre perfetto. Agli allenamenti specifici si sono alternati, nelle strutture del Comune, attività sportive alternative, che hanno contribuito alla preparazione anche a terra del gruppo.
Nell’ultima giornata, la visita piacevole ed inaspettata del campione olimpico di canoa slalom Daniele Molmenti, che sulle acque di Barcis effettuava un allenamento di rifinitura prima di partire per la prova di Coppa del Mondo di Ausburg.

Ginnastica Triestina Nautica