Il Saturnia protagonista ai Mondiali Under 23 2014


TRIESTE, 22 luglio 2014 - Il tecnico del C.C.Saturnia Spartaco Barbo, responsabile del settore nazionale Under 23 maschile, sta completando la preparazione per i Campionati del Mondo che inizieranno sul Lago di Varese, alla Schiranna, mercoledì 23 e termineranno domenica 27 luglio.

Ben 6 gli atleti biancoblu che prenderanno parte alla competizione iridata.
Dopo l’oro del 2013 nel 4 con, Andrea Kiraz sarà al timone dell’otto seniores che vede come capovoga Alessandro Mansutti, campione iridato juniores nel 2012, ed al carrello numero 6 Nicholas Brezzi Villi, che con grande costanza e determinazione è ritornato a vestire la maglia azzurra dopo 3 anni dal bronzo ai mondiali juniores.
Nella categoria dei pesi leggeri Nicolò Forcellini gareggerà nel doppio insieme a Gherzi, Piero Sfiligoi nel due senza assieme a Barbaro.
Paolo Ghidini , da poco tesserato con il circolo barcolano, campione mondiale under 23 a Linz e medaglia di bronzo ai mondiali assoluti pesi leggeri in Corea nel 2013 nel quattro di coppia, gareggerà nuovamente nel quattro assieme ad Edoardo Buoli, Edoardo Margheri e Matteo Mulas.

Mercoledì 23 nel pomeriggio prenderanno il via le gare di qualificazione.


CC Saturnia

 
   

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.