Dario Galli rassegna le dimissioni da Presidente del Comitato
 Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio


VARESE, 15 luglio 2014 - Dario Galli si è dimesso, questa mattina con comunicazione ufficiale, dalla carica di Presidente del Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio.

«In relazione alla distruzione delle Province operata dal governo Renzi e nella consueta logica che ho sempre seguito nei miei differenti passaggi amministrativi, è bene per il Comitato Organizzatore che la presidenza sia ricoperta da un’istituzione che abbia certezza del prossimo futuro. Cosa che non è più garantita alla Provincia di Varese. – Ha dichiarato Dario Galli – Avendo completato l’organizzazione dei prossimi Mondiali Under 23 di Canottaggio e avendo verificato e assicurato la totale copertura economica degli stessi, è bene che ora ci sia un passaggio formale e una nuova presidenza che possa ragionevolmente durare nel tempo.»

Il Direttore Generale del Comitato Organizzatore, Luigi Manzo, ha già richiesto una riunione straordinaria del Direttivo per la nuova nomina.
  

- Il Comunicato in PDF
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.