Lucerna: Le dichiarazioni dei protagonisti


LUCERNA, 13 luglio 2014 -

Andrea Micheletti (doppio pesi leggeri - numero due, C Gavirate): “Oggi nella prima parte avevamo il vento contro e abbiamo dovuto spendere qualcosa in più. A 1500 metri eravamo insieme ai francesi e quindi abbiamo attaccato per superarli ma loro hanno reagito e quindi va bene cosi. Questa medaglia ci sta bene e da qui continueremo a lavorare per essere in forma per il mondiale”.

Pietro Ruta (doppio pesi leggeri - capovoga, Marina Militare): “Vincere è sempre bello, ma sono soddisfatto di questa medaglia d’argento. Abbiamo fatto una buona gara e rispetto all’Europeo siamo più veloci per cui va bene cosi, significa che il lavoro che stiamo sviluppando va nella giusta direzione. Gareggiare a Lucerna, il tempio del canottaggio, è sempre bello e salire sul podio qui mi rende felice. Il mondiale ci aspetta e ci aspetta ancora più di un mese di lavoro”.

 

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.