News

Festival dei Giovani: la giornata conclusiva

domenica 6 Luglio 2014

Festival dei Giovani: la giornata conclusiva

CORGENO DI VERGIATE, 06 luglio 2014 – Cielo leggermente coperto e temperature più primaverili che estive hanno accolto oggi gli atleti impegnati nelle competizioni in programma per l’ultima giornata di gare della la 25° edizione del Festival dei Giovani. Da rilevare che oggi il numero delle regate previste supererà le trecento. Numeri mai raggiunti in nessuna delle edizioni precedenti, a testimonianza del fatto che il movimento giovanile remiero è fortemente in crescita.

In classifica generale la Canottieri Varese, in testa con 845 punti, consolida il suo margine di vantaggio sui diretti inseguitori, i ragazzi del Saturnia che ieri sono balzati in seconda posizione totalizzando 417 punti. Segue la Canottieri Milano (413 punti), la Canottieri Aniene (409 punti), quindi l’Ilva Bagnoli (392 punti).

Al termine delle competizioni verranno assegnati i premi previsti per le prime venti società in classifica. Altri quattordici premi invece saranno assegnati ad altrettante società sorteggiate. I giochi ovviamente restano aperti e non ci resta che seguire le gare fino al termine per conoscere quali saranno gli atleti ad aggiudicarsi quest’edizione del Festival.