Concorsi "Definisci il Festival" e "Fotografa il Festival": i vincitori


CORGENO DI VERGIATE, 06 luglio 2014 - Premi speciali per la venticinquesima edizione del Festival dei Giovani. Comitato organizzatore e Federazione Italiana Canottaggio hanno infatti indetto due concorsi speciali che si sono svolti a Corgeno durante la principale manifestazione nazionale per Allievi e Cadetti: “Definisci il Festival” e “Fotografa il Festival”. I protagonisti, ovviamente, loro, i ragazzi che hanno animato la tre giorni di canottaggio sul lago di Comabbio.

In “Definisci il Festival” è stato chiesto ai giovani canottieri italiani di formulare l’aggettivo, la frase migliore per definire il Festival dei Giovani; in “Fotografa il Festival” invece premio alla foto o al selfie più divertente fatto a Corgeno.

Nella prima categoria premio a Laura Tanda, portacolori della Sannio Bosa. Questa la frase della giovane sarda scelta dalla giuria per l’assegnazione del premio: “Il Festival dei Giovani è il momento in cui perdere la voce per il tifo”.

Nella categoria fotografica vittoria per la Canottieri Caldè. I ragazzi di Marinella Fiocchi hanno vinto con uno scatto che li immortala in una bella quanto spettacolare piramide umana sulla riva del lago di Comabbio.

I premi sono stati assegnati da una giuria composta da Giovanni Marchettini, presidente della Canottieri Corgeno e del Comitato Organizzatore del Festival dei Giovani, e da Claudio Tranquilli, Capo Ufficio stampa della Federazione Italiana Canottaggio, entrambi nelle vesti di presidente di giuria, con Niccolò Bagnoli, Luca Broggini e Luigi Mancini, componenti dell’Ufficio Stampa federale e componenti della giuria.


 

Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.