Raduno Nazionale valutativo Senior e PL Maschile e Femminile


ROMA, 27 giugno 2014 - La programmazione dei raduni valutativi va oltre la prova di Coppa del Mondo di Lucerna e, quindi, la Direzione Tecnica ha fissato a Piediluco, da domenica 20 luglio e fino alle ore 14 di giovedì 24 luglio, il Raduno Nazionale Valutativo senior e pesi leggeri in vista della formazione della nazionale assoluta che dovrà partecipare ai mondiali di Amsterdam di fine agosto. Al Raduno sono stati convocati i seguenti 19 atleti (11 uomini e 8 donne):

UOMINI
: Josè Casiraghi (SC Milano), Daniele Danesin, Marcello Miani, Matteo Pinca, Francesco Rigon (Forestale), Luca De Maria (Fiamme Oro), Corrado Regalbuto (CUS Pavia), Vincenzo Serpico (CN Stabia), Lorenzo Tedesco (CC Saturnia), Alin Petru Zaharia (SC Caprera). TIMONIERE: Gianluca Barattolo (Marina Militare).

DONNE: Laura Basadonna, Irene Vannucci (Sisport FIAT), Elsa Carparelli (Monopoli 2005), Erika Faggin, Veronica Lozza (Canottieri Gavirate), Angelica Favaro (SC Padova), Eleonora Trivella (VVF Billi), Denise Zacco (SS Murcarolo).


- La Circolare di Convocazione

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.