Il Coastal Filippi Lido nella regata BMW Water Clean


DONORATICO (LI), 25 giugno 2014 - Leggero ed innovativo ma soprattutto veloce, il COASTAL è stato costruito con materiali di primo livello come carbonio e titanio e caratterizzato da una fluidodinamica spinta. Curato nei minimi dettagli, come tutte le imbarcazioni, è uno dei “gioielli” della nostra collezione. Ha l’impostazione tipica del canottaggio, tutti i parametri dei bracci (altezza, apertura ed appruamento )si possono settare per avere un’ergonomia perfetta. Stessa cosa per il timoniere che può migliorare l’assetto dello scafo in base alle condizioni del mare ed ha la timoneria monocomando con pedaliera.

Nato dall’esperienza nel canottaggio olimpico e del mare ha rappresentato e, continua ad essere un nuovo modo di concepire le imbarcazioni per il coastal rowing sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che le tecniche di costruzione. Ha dato molte soddisfazioni ai suoi progettisti guadagnando numerose medaglie e, anche lo scorso week end, il COASTAL non ha deluso: durante le semifinali e finali della regata BMW Water Clean di Bled tutti hanno deciso di salire su un’imbarcazione Filippi rendendo cosi l’azienda ancora una volta orgogliosa del proprio lavoro motivandola ancora di più a fare sempre meglio!


Valentina Loriga
Addetta comunicazione Filippi Lido

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Roma - 24/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
  • Treviso - 24/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
  • Nisida/Bagnoli - 24/02/2019
    Regata Promozionale ad Invito Coppa Nisida
  • Monate - 24/02/2019
    Regata Regionale Sprint
  • Partinico - 24/02/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.