News

Ademollo sui Campionati Italiani di San Miniato: La risposta dei  Master non ha deluso le nostre aspettative””

domenica 22 Giugno 2014

Ademollo sui Campionati Italiani di San Miniato: La risposta dei  Master non ha deluso le nostre aspettative””

SAN MINIATO, 22 giugno 2014 – Dietro il successo dei Campionati Italiani Master di San Miniato c’è Enzo Ademollo, presidente della locale Canottieri e del comitato organizzatore, soddisfatto per l’andamento della kermesse tricolore che ha portato a Roffia circa 500 atleti in rappresentanza di oltre 60 società.

“Se penso a qual era la situazione del bacino solo tre mesi fa, dopo le alluvioni – dice Ademollo – dico che oggi qui abbiamo fatto un miracolo. La risposta dei Master di tutta Italia non ha disatteso le nostre aspettative, oggi qui sono in tantissimi, la manifestazione è perfettamente riuscita”.

Archiviata con successo quest’esperienza, Ademollo guarda avanti: “Ripeto, abbiamo fatto un miracolo oggi, ma da ora bisogna ripartire per continuare a crescere e a credere in questo campo di regata. Spero che le istituzioni di governo locale e sportivo non si accontentino della nostra passione, ma continuino a contribuire attivamente per far sì che il bacino di Roffia possa tornare ad ospitare importanti manifestazioni come quella vissuta con successo qui oggi”.

_Nella foto Enzo Ademollo con alcune delle volontarie al servizio dei Campionati Italiani Master di San Miniato.