News

Campionati Italiani Master: il programma delle finali e un grande appuntamento per tutti gli appassionati

sabato 21 Giugno 2014

Campionati Italiani Master: il programma delle finali e un grande appuntamento per tutti gli appassionati

SAN MINIATO, 21 giugno 2014 – Oltre sei ore e mezzo di finali, tanto durerà domani, domenica 22 giugno, la giornata conclusiva dell’edizione 2014 dei Campionati Italiani Master, che vede nel weekend sfidarsi sul lago di Roffia a San Miniato circa 500 canottieri da tutta Italia.

Si parte alle 9, con l’assegnazione dello scudetto nell’otto Master C femminile: si giocano il titolo il misto Caprera/Amici del Fiume, il misto Tiber Rowing/Cernobbio/Tevere Remo, il misto Roma/Pontemollo/3 Ponti e la Canottieri Roma.

A seguire altre quaranta finali in tutte le categoria. Chiude la finale dell’otto Master D/F alle 15.30 con il misto CUS Bari/Saturnia/Ravalico, il misto Pontemollo/Tirrenia Todaro/Monopoli 2005, il misto Cerea/Timavo, Irno, Napoli e il misto Aniene/Caprera_.

Nel mezzo un bellissimo momento per tutti gli appassionati: Giampiero Galeazzi, storica voce del canottaggio italiano in Rai, presenterà il suo “E andiamo a vincere”, libro interamente dedicato alla storia sportiva dei Fratelloni Abbagnale, del loro timoniere Peppiniello Di Capua e dello zio/allenatore dott. Giuseppe La Mura.

PROGRAMMA FINALI
RISULTATI QUALIFICAZIONI
Galleria FOTO: 1^ giornata – REGATE (E.Camp)