News

La Savoia accoglie gli azzurri del Para-Rowing

mercoledì 18 Giugno 2014

La Savoia accoglie gli azzurri del Para-Rowing

ROMA, 18 giugno 2014 – Prima giornata di attività sulle sponde del campo di gara ricavato nel lago alpino di Aiguebelette, situato nel dipartimento della Savoia a una ventina di chilometri da Chambery.
Gli azzurri sono arrivati ieri sera dopo un viaggio effettuato con il pullman e ad accoglierli hanno trovato una leggera pioggia ed un lago in condizioni pressoché perfette.
Stamane le prime attività di montaggio e misurazione delle imbarcazioni, dopodiché allenamenti in barca e, dal pomeriggio di oggi, spazio alle operazioni di classificazione degli atleti e delle atlete non ancora sottoposti a questa procedura.
Il programma dei prossimi giorni prevede domani pomeriggio, giovedì 19 giugno, la disputa delle batterie del singolo AS femminile (dalle 18.30) e maschile (dalle 18.44), mentre alle 19.19 si disputerà la regata per l’assegnazione delle acque del quattro con LTA misto. Venerdì 20 giugno, a partire dalle 18.40, i recuperi dei singoli; sabato 21 giugno, con inizio alle 17.00, le finali B quindi, dalle 17.24, le finalissime con l’assegnazione delle medaglie.