News

Filippa Lagerback ospite della Canottieri Gavirate

giovedì 12 Giugno 2014

Filippa Lagerback ospite della Canottieri Gavirate

GAVIRATE, 12 giugno 2014 – Lago di Varese, ore 14.00 di Martedì 10 Giugno, il sole splende sulle acque del lago: un catamarano dell’A.S.D. Canottieri Gavirate si avvicina al pontile del porto di Bodio Lomnago. Ad attenderlo un’ospite d’eccezione, la nota conduttrice televisiva e modella svedese Filippa Lagerback, approdata in Provincia di Varese per girare una puntata del programma “In bici con Filippa” che andrà in onda prossimamente su Bike Channel (canale 214 di Sky).

L’iniziativa, promossa e coordinata dall’Agenzia del Turismo della provincia di Varese, ha voluto coinvolgere la maggior parte delle attività sportive e non, che un turista può fare attorno al Lago di Varese e tra queste non poteva mancare il canottaggio.
Infatti la Canottieri Gavirate, oltre ad aver fornito il catamarano per trasportare Filippa fino al pontile di Biandronno, è stata coinvolta per farle provare un assaggio dello sport remiero.

Alle ore 17:45 un doppio con a bordo Filippa capovoga e Alessandro Franzetti (timoniere, medaglia d’oro alle paralimpiadi di Pechino 2008) in seconda voga, si è allontanato dal pontile e ha preso il largo. Dopo questa esperienza, Filippa Lagerback ci ha confessato che il canottaggio le è piaciuto molto, anche se la tecnica talvolta non è di così immediato apprendimento…. Un saluto quindi alla nostra gradita ospite, con l’augurio di poterla vedere nuovamente magari per un’altra uscita in barca sulle acque del nostro lago!
 

Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate