News

Gavirate a Varese: un bottino di 6 medaglie

lunedì 9 Giugno 2014

Gavirate a Varese: un bottino di 6 medaglie

GAVIRATE, 09 giugno 2014 – Si sono conclusi nella giornata di ieri i Campionati Italiani per le categorie Junior, Pesi Leggeri e Senior, in programma alla Schiranna dal 7 all’8 Giugno 2014.
Una calda giornata d’estate e condizioni del lago ottimali: in questa occasione l’A.S.D. Canottieri Gavirate ha conquistato un titolo italiano, tre medaglie d’argento e due medaglie di bronzo
Titolo italiano e medaglia d’oro per il 4 di coppia pesi leggeri femminile di Pasotti Beatrice, Lozza Chiara, Bollini Giada e Barbieri Margot.
Secondo posto per il singolo junior femminile di Cesarini Federica, per l’ 8 pesi leggeri maschile condotto da Rovera Andrea, Brunelli Elia, Lalicata Francesco, Magni Davide, Binda Alexis, Ghittoni Edoardo, Petenatti Giacomo, Micheletti Andrea e Corritore Yuri – Tim, e per l’ 8 senior A femminile con a bordo Calabrese Veronica, Broggini Ilaria, Faggin Erika, Torsellini Silvia, Cesarini Federica, Rovei Magda, Lozza Veronica, Cavazzin Denise e Contini Camilla al timone.
Terzo posto per l’ 8 junior maschile di Bertone Jacopo, Bettinelli Daniel, De Amici Giacomo, Gaeta Alessandro, Mondini Gregorio, San Miguel Navas Jaime, Rovera Andrea, Sterzi Federico e Corritore Yuri . Tim e per il 4 senza senior A femminile con a bordo Broggini Ilaria, Torsellini Silvia, Calabrese Veronica e Faggin Erika.
Concluso questo capitolo se ne apre un altro a partire già dal prossimo week end: sono infatti in programma a Sabaudia i Campionati Italiani per le categorie Ragazzi, Under 23 ed esordienti In bocca al lupo a tutti per questa nuova sfida!!!
 

Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate