News

Nuovo sito per il gruppo master del Circolo Ospedalieri di Treviso

martedì 3 Giugno 2014

Nuovo sito per il gruppo master del Circolo Ospedalieri di Treviso

TREVISO, 03 giugno 2014 – Per festeggiare i dieci anni di attività presso il Circolo Ospedalieri di Treviso, l’infaticabile Fabio Spagnolo ha ideato e realizzato il sito del gruppo master di canottaggio.

Era nel 2005 che Renzo Sambo accoglieva uno sparuto gruppo di “atleti anta” provenienti dal Dopolavoro Ferroviario.

tvrow.wordpress.com è questo il link dal quale si può ricostruire la tipica storia dei vari gruppi master che stanno nascendo lungo tutta la penisola: ci si ritrova dopo 20/30 anni e così per scherzo ricominciano gli allenamenti sempre più massacranti vista l’età e poi le gare con le stesse emozioni provate in passato.

E così attraverso le foto, i video, la rassegna stampa si ripercorrono allenamenti, viaggi, risultati, acciacchi, oltre alla fatica e al sudore che mai sono stati sinonimo di sacrificio ma solo di grande passione per il nostro amato sport.

I master trevigiani però, grazie alla Dirigenza “illuminata” del Circolo Ospedalieri, non si identificano solo con l’agonismo ma sono anche il motore di molte iniziative e progetti; ricordiamo la regata regionale in otto fuoriscalmo “Trofeo della Restera”, la promozione del canottaggio all’interno delle scuole e nelle piazze cittadine nonché l’acquisizione di sponsor per le attività giovanili.

L’unica pecca riconosciuta dal gruppo è la mancanza del settore femminile: portare le donne in barca sarà quindi il nostro l’obiettivo nei prossimi dieci anni!

Gruppo Canottaggio Master
Circolo Ospedalieri Treviso