News

Atleti giallo-blu protagonisti al Campionato Regionale di Sabaudia

martedì 27 Maggio 2014

Atleti giallo-blu protagonisti al Campionato Regionale di Sabaudia

PIEDILUCO, 27 maggio 2014 – Le acque del Lago di Paola a Sabaudia hanno ospitato domenica scorsa il Campionato Regionale Lazio aperto anche ad altre regioni ed al quale ha partecipato con 16 atleti il Circolo Canottieri Piediluco portando a casa 3 ori, 5 argenti e 3 bronzi.

Come ormai ci hanno abituato nelle ultime gare, ad essere protagonisti sono stati i più piccoli Desireé Claudiani e Leonardo Matteucci che hanno vinto l’oro sbaragliando la concorrenza nelle loro rispettive gare del singolo 7,20 allievi B1.

L’altro oro è arrivato dal doppio ragazzi di Federico Poggioli ed Ivan Milardi, frutto di un buon lavoro fatto nelle ultime settimane. Gli stessi atleti si sono cimentati poco dopo nella specialità del singolo ragazzi: Poggioli ha conquistato un argento e Milardi un bronzo. Un bel bronzo nella stessa categoria e specialità anche per Francesco Molinari.

Impegnate nella doppia gara anche Victoria Presti ed Irene Bizzarri che nel doppio junior hanno conquistato l’argento. Argento per Victoria Presti nel singolo ragazze e quarto posto per Irene Bizzarri nel singolo junior. Nel singolo 7,20 cadetti vince il bronzo Tommaso Molinari.

Nella categoria del singolo 7,20 allievi B2 Federico Paris si aggiudica una bellissima medaglia d’argento e Giorgio Pitotti taglia il traguardo al quinto posto. Nella stessa categoria Andrea Chiara Ciccarelli giunge quarta all’arrivo. Quarto posto anche per il doppio Allievi C di Simone Proietti e Gioele Sorrentino.

Presenti in squadra anche i rappresentanti della categoria master che portano a casa un argento nel doppio con Alessio Molinari e Mirko Rossi. Quest’ultimo, impegnato anche nella gara dell’otto master con la Società Tirrenia Todaro, si aggiudica un altro argento. Settimo posto per Claudio Giampietri nel singolo.

Molto soddisfatti i tecnici Riccardo Armeni e Mirko Persi. Ora tutta la squadra è già di nuovo a lavoro per preparare al meglio i prossimi impegni.

CC Piediluco