News

Una ‘’ventata’’ di medaglie da Verceia

lunedì 26 Maggio 2014

Una ‘’ventata’’ di medaglie da Verceia

MONATE, 26 maggio 2014 – E’ proprio il caso di dirlo una ventata… che disturba questa splendida giornata di sport e sole a Verceia durante i campionati lombardi. Comunque non arida di soddisfazioni malgrado le avverse condizioni meteo del pomeriggio.
Pronti e via arriva l’oro nell’otto junior maschile, gradita e sorprendente prova dei giovani atleti, armo composto da sei junior e da due ragazzi: al timone l’immancabile Federico Zorzan, che guida i nostri alfieri Andrea Erilmi, Davide Tognetti, Emanuel Biscaro, Roberto Rossetti, Edoardo Riva, Jodi Felli, Matteo Bonetti e Andrea Balconi. Si continua con il quattro senza ragazzi maschile di Luca Corazza, Nicholas Kohl, Luca Santaterra e Federico Fantoni, che in grande spolvero si aggiudicano la prova con piu di 4 lunghezze di vantaggio.
Sempre nella stessa specialita’ ma nella categoria junior, Monate da grande prova di specializzazione nella vogata di punta vincendo con Andrea Erilmi, Davide Tognetti, Emanuel Biscaro, Roberto Rossetti.
Da menzionare anche la bella prova delle “MISSES”nel quattro senza femminile ragazzi,seconde dietro il forte equipaggio lariano(Francesca Succi Cimentini,Laura Rozzoni,Linda de Filippis e Alice Centofante).
Solo quarto il quadruplo ragazzi,reduce dalla bella affermazione di Piediluco,sconfitto e quasi affondato,al termine di una regata al limite della praticabilità,stessa formazione del quattro senza.
La stagione volge al termine, e come al termine di una regata,occorre stringere i denti e mettere in acqua ogni residua risorsa. Quindi FORZA RAGAZZI!!!!!!METTIAMOCELA TUTTA!!!!!!!!!!!!


Ufficio Stampa Canottieri Monate
Daniele Fantoni