AVVISO N. 45/2014 - Remare a Scuola - Fase Nazionale Campionati
 Studenteschi (Sabaudia 23/24 Maggio 2014): Sistemazione alberghiera


Avviso n°45/2014
Prot. n° 1955

ROMA, 21 maggio 2014 -

Pubblichiamo il documento relativo alla sistemazione alberghiera  delle rappresentative scolastiche partecipanti ai prossimi Campionati Studenteschi  confidando nella vostra collaborazione a volerne dare la più ampia diffusione. Si rappresenta che in linea di massima è prevista la sistemazione in camere triple/quadruple per studenti/atleti ed in camere doppie per allenatori ed insegnanti.

Si ricorda, secondo quanto stabilito all’art. 5 del bando di regata, che tutti i partecipanti dovranno essere provvisti di

· certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica.

· documento personale di identità valido a tutti gli effetti; per gli alunni minori di anni14, qualora sprovvisti di documento, l’identità personale potrà essere attestata anche dal Dirigente Scolastico mediante l’utilizzo del modello di certificazione previsto dalle indicazioni organizzative dei Campionati Studenteschi.

· I suddetti documenti devono essere sempre al seguito degli atleti ed a disposizione della Giuria per il controllo. La mancanza degli stessi potrà comportare l’esclusione dalla manifestazione

Si raccomanda di ricordare a tutti gli Istituti di portare con sé il Modello B1 debitamente compilato con le iscrizioni degli equipaggi.

Si informa che sul sito http://canottaggioservice.canottaggio.net sono pubblicate le iscrizioni. Si prega coloro che non dovessero riscontrare le proprie rappresentative di segnalarlo all'indirizzo iscrizioni@canottaggio.net.

 
La Segreteria Generale

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.