News

Attività Sociale Internazionale – undicesima parte

lunedì 19 Maggio 2014

Attività Sociale Internazionale – undicesima parte

ROMA, 21 maggio 2014 – L’attività internazionale delle Società italiane è continua e senza interruzioni. Anche in questa fine settimana sono diversi i sodalizi remieri che, con le proprie squadre agonistiche e le proprie forze, varcano il confine italiano per partecipare a regate in giro per l’Europa.

THE 2014 TWICKENHAM REGATTA – LONDRA (GRAN BRETAGNA), 24 MAGGIO 2014
Il Dopolavoro Ferroviario di Treviso gareggerà alla The 2014 Twickenham Regatta, in programma a Londra sabato 24 maggio, nella categoria senior/novice in otto fuoriscalmo preso in prestito dalla Società inglese ospitante, la Twickenham Rowing Club, Eel Pie Island. Per saperne di più  http://www.twickenhamrc.co.uk/p/regatta.html, mentre gli atleti del Dopolavoro Ferroviario sono: Nicola Ancilotto, Andrea  Bortolotto, Tiziano  Camatta, Giovanni  De Luca, Luca Dotto, Sebastiano Ladillo, Diego  Maruffi, Stefano Pozzobon

INTERNATIONALE KÄRNTNER RUDERREGATTA – KLAGENFURT (AUSTRIA), 24-25 MAGGIO 
Il CC Saturnia, con la squadra Master, parteciperà alla Internationale Kärntner Ruderregatta che si disputerà il 24 e 25 maggio a Klagenfurt in Austria. La squadra è cosi formata: Alberto Modugno, Antonio Zonta, Bruno Bradamante, Carla Deleitenburg, Elena Filippi, Elvio Kraus, Erica Franzi, Erika Villi, Fabio Grippari, Franco Glionna, Giuseppe Dessardo, Ilario D’Ambrosi, Isabella Herlinger, Leonardo De Pol, Massimo Clagnaz, Mauro Sarti, Nicoletta Zanolla, Roberto Conti, Marco Trevisan.

Anche la SC Timavo parteciperà alla 82esima edixione della Regata Internationale Karntner Ruderregatta Klaghenfurt con un quattro di coppia master femminile formato da: Maura Miani, Martina Passeri, Fulvia Bartole, Nicoletta Stradi.