News

L’Agenzia del turismo della Provincia di Varese rende omaggio alla  Canottieri Gavirate

domenica 18 Maggio 2014

L’Agenzia del turismo della Provincia di Varese rende omaggio alla  Canottieri Gavirate

GAVIRATE, 18 maggio 2014 – La Canottieri Gavirate si può considerare in prima fila, a livello internazionale, per quanto riguarda l’inserimento dei disabili nello sport, in particolare nel canottaggio. Questo è frutto dell’impegno di Paola Grizzetti e di Giovanni Calabrese, sostenuti da dirigenti come il Presidente Giancarlo Pomati.

Proprio in virtù di questo impegno oggi l’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese ha consegnato alla Canottieri Gavirate un singolo per Pesi Leggeri femminili. La barca è intitolata a Natale Giorgetti, compianto Presidente della Cooperativa dei Pescatori del Lago di Varese, scomparso lo scorso ottobre.

A fare gli onori di casa il Presidente della Canottieri Gavirate, Giancarlo Pomati, che ha accolto l’Onorevole Giancarlo Giorgetti, Deputato e figlio di Natale, il Commissario Straordinario della Provincia di Varese, Dario Galli, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, Paola Della Chiesa, Direttrice dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, il Sindaco di Gavirate, Felice Paronelli e il Consigliere Federale Rossano Galtarossa.