News

Tra poco il via dei Campionati Nazionali Universitari all’Idroscalo  di Milano

sabato 17 Maggio 2014

Tra poco il via dei Campionati Nazionali Universitari all’Idroscalo  di Milano

MILANO, 17 maggio 2014 – Sono le canoe in questo momento ad occupare il bacino remiero dell’Idroscalo a Milano, dove a breve scatteranno le batterie di qualificazione dei Campionati Nazionali Universitari di canottaggio.

Sono dodici le gare del programma mattutino, che parte alle 10 in punto con la prima batteria del doppio maschile sui 500 metri: primi tre in finale, a giocarsela saranno le rappresentative universitarie di Milano, Ancona, Trieste, Ferrara e Torino.

A seguire seconda batteria del doppio, poi due batterie del singolo maschile e altrettante del singolo femminile, con l’ultimo via sui 500 metri alle 10,25. Dalle 12 batterie di qualificazione per le finali sui 2000 metri. Apre il singolo femminile – CUS dei Laghi, Torino, Venezia, Pisa e Milano la composizione della batterie – e poi seconda qualifica del singolo femminile, due del singolo Pesi Leggeri maschile e due del doppio femminile.

L’ultimo via del programma della mattina sarà dato alle 12,25. Nel pomeriggio ripresa delle regate con assegnazione dei primi titoli dalle 17.