News

Diego Mantovani non c’è più

giovedì 15 Maggio 2014

Diego Mantovani non c’è più

MILANO, 15 maggio 2014 – Se n’è andato in silenzio in sella del suo motorino, un fulmine a ciel sereno, mentre andava a scuola. Diego Mantovani, atleta della Canottieri Caldè, non c’è più. Nato a Cittiglio nel 1998, ha conosciuto il canottaggio ad undici anni e, nel 2010, la prima regata a Corgeno. All’attivo, oltre alle classiche regate regionali, anche tre Festival dei Giovani. Un giovanissimo pieno d’entusiasmo, con l’intera famiglia a vocazione remiera. Anche il papà è canottiere, la prossima gara doveva essere la classica via del marmo.
Il Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi il Consiglio e lo staff, unitamente a tutto il canottaggio regionale, abbracciano il vulcanico Presidente della canottieri Caldè Marinella Fiocchi e la famiglia del piccolo grande Diego.

Luca Broggini
CR FIC Lombardia

Il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme a tutto il Consiglio Federale, si unisce al dolore della famiglia Mantovani e esprime le più sentite condoglianze, anche a nome di tutto il canottaggio italiano, ai famigliari di Diego ed alla Canottieri Caldè.