CNU: i risultati delle batterie sui 2000 metri


MILANO, 17 maggio 2014 - Sul bacino dell’Idroscalo a Milano sono terminate anche le regate di qualificazione delle batterie sui 2000 dei Campionati Nazionali Universitari, le cui finali sulla distanza olimpica si terranno domenica mattina.

Due le specialità in cui erano previste le batterie – singolo femminile e singolo Pesi Leggeri maschile – dopo che il ritiro di un equipaggio ha portato da batteria a finale diretta la gara del doppio femminile.

Nella prima batteria del singolo femminile vanno in finale Giada Colombo del CUS dei Laghi, Kiri Edwina English-Hawke del CUS Torino e Alessandra Derme del CUS Venezia, prima seconda e terza sulle eliminate Franziska Goller del CUS Pisa e Marta Ardissone del CUS Milano.

Nella seconda qualifica del singolo femminile vince Elsa Carparelli del CUS Bari, Irene Vannucci del CUS Torino e Elisa Arcara del CUS Milano. Eliminate Martina Comotti del CUS Pavia e Elena Boaretto del CUS Padova.

Infine batterie del singolo PL maschile: dalla prima vanno in finale Federico Parma del CUS Udine, Giuseppe Marasciulo del CUS Bari e Xavier Costantini del CUS Genova; dalla seconda invece Edoardo Margheri del CUS Pisa, Stefano Oppo del CUS Ferrara e Andrea Milos del CUS Trieste. Niente finale per Paolo Cattaneo del CUS Milano, Aaron Drazinos Errikos del CUS Torino, Andrea Perrelli del CUS Pisa, Davide Bignami del CUS Torino e Andrea Fois del CUS Pavia.

Nel pomeriggio dalle 17 le finali sui 500 metri, maschile femminile e staffetta singolo/quattro con e doppio/otto maschili.

 

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA Sabato
    PROGRAMMA Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA FINALI Sabato
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.