News

Lara Maule: sapevo di essere pronta per questa gara

lunedì 12 Maggio 2014

Lara Maule: sapevo di essere pronta per questa gara

ROMA, 12 maggio 2014 – Tra i risultati di rilievo conquistati dal canottaggio laziale al secondo Meeting di Piediluco, rileviamo l’argento di Lara Maule. L’atleta si è distinta nella specialità del singolo, offrendo una prestazione di tutto rispetto.

Lara ci puoi descrivere la gara? “C’era molto vento, quindi è stata difficile. Poi essendo io leggera sento molto il vento contrario. Sui mille ero quasi ferma. Poi però mi sono sblocata ed ho chiuso bene”

Quali erano le sensazioni in acqua? “Ero abbastanza sicura perchè sentivo di avere le possibilità di fare una buona gara. Mi sentivo pronta differentemente dal primo meeting e la fiducia nei miei mezzi ha fatto la differenza”

Come ti sei preparata? “Mi sono allenata costantemente su quelle che ritengo essere le mie debolezze, sia sotto il profilo fisico che tecnico. In particolare ho curato molto l’entrata”

Quali sono i tuoi prossimi impegni? “Il prossimo impegno è il campionato italiano Ragazzi a giugno. Voglio lavorare per prepararmi al meglio”.

Ufficio Stampa FIC Lazio
www.ficlazio.it