News

TRio 2016: le dichiarazioni dei protagonisti

domenica 11 Maggio 2014

TRio 2016: le dichiarazioni dei protagonisti

PIEDILUCO, 11 maggio 2014 – Le dichiarazioni degli uomini protagonisti della terza giornata di finali della TRio

Marco Di Costanzo (Fiamme Oro – quattro senza): “Ieri assieme a Matteo Castaldo (RYC Savoia, ndr) abbiamo provato questa formazione con Giovanni Abagnale e Vincenzo Abbagnale (CN Stabia, ndr). Sulla carta dovevamo essere un buon quattro senza, in acqua siamo riusciti a confermarci battendo il quattro senza titolare, sul quale mancava Matteo Lodo (Fiamme Gialle, ndr) che purtroppo ieri si è fatto male (durante la finale dell’otto ha subito uno strappo alla spalla, ndr). Siamo contenti perché comunque siamo riusciti a fare una bella gara”.

Vincenzo Abbagnale (CN Stabia – quattro senza): “Sapevamo di avere le possibilità di disputare una buona gara in quanto eravamo due due senza che si muovono abbastanza bene. Messi assieme speravamo di poter offrire una buona prestazione. L’obiettivo era quello di fare una gara all’attacco contro il quattro senza titolare. Alla fine abbiamo visto in gara poiché il nostro passo era molto più veloce del loro”.

Elia Luini (CC Aniene -quattro senza pesi leggeri): “Dopo la gara dell’altro giorno ci hanno ancora mischiato, ma comunque le formazioni che girano sono sempre più o meno queste. Devo dire che poi Martino (Goretti, ndr) sta arrivando da un periodo di convalescenza e non è al cento per cento, quindi questa è stata un’ottima prova. Nonostante non siamo mai usciti in barca, siamo riusciti a trovare comunque un buon assieme che ci ha giovato per la vittoria di questa gara”.