News

Meeting Nazionale. Le dichiarazioni delle donne protagoniste  della categoria ragazzi

domenica 11 Maggio 2014

Meeting Nazionale. Le dichiarazioni delle donne protagoniste  della categoria ragazzi

PIEDILUCO, 11 maggio 2014

FINALE SINGOLO
Vanessa Schincariol  (SC Lario) : “Dopo i duecento metri mi sono portata bene avanti. La barca era un po’ dura perché avevo il vento contro ma per fortuna è andata bene”.

Erika Cespi (SC Sampierdarenesi): “Ho sofferto parecchio il vento nonostante tutto la barca è andata abbastanza bene. Nel complesso mi ritengo soddisfatta per il risultato”.

Lara Maule (Fiamme Gialle)
: “I primi mille metri non mi sono piaciuti per niente. Il lago sembrava un mare. Tuttavia sono soddisfatta della terza posizione, non me l’aspettavo”.

FINALE DUE SENZA
Chiara Maddaloni (Civitavecchia): “Sensazioni nel complesso positive. Ci ha dato un po’ fastidio il vento, perché stavamo al centro del campo. Poi però ci siamo riprese bene”.

Federica Evangelisti (Civitavecchia): “Sono contenta per la vittoria dal momento che non eravamo al massimo della forma. A causa di alcune problematiche fisiche abbiamo dovuto interrompere gli allenamenti. La vittoria non è stata completamente inaspettata perché dietro avevamo un buon allenamento”.

Chiara Yahya (San Miniato): “Durante l’ultimo meeting eravamo arrivate quarte e quest’argento è stato un po’ un riscatto per cominciare la stagione al meglio”.

Soraya Corsoni (San Miniato): “Siamo molto contente del risultato. Ora però ci concentreremo sulla preparazione del Campionato Italiano”.