News

Ancora medaglie per i canottieri piedilucani

giovedì 1 Maggio 2014

Ancora medaglie per i canottieri piedilucani

PIEDILUCO, 01 maggio 2014 – Domenica 27 aprile a Sabaudia si è svolta la seconda gara interregionale della stagione 2014.
Ancora protagonisti i giovanissimi atleti del Circolo Canottieri Piediluco che hanno conquistato 2 ori ,1 argento e 5 bronzi.

Le medaglie più preziose sono arrivate dai più piccoli Desireé Claudiani e Leonardo Matteucci (11 anni appena) che nei rispettivi singoli hanno bissato gli ori conquistati un mese fa nella categoria Allievi B1 sempre a Sabaudia.
Argento nel singolo juniores per Irene Bizzarri che si è ripetuta nel doppio misto con Rebecca Jacopini del circolo canottieri “Ministero Affari Esteri” di Roma, giungendo terze.

Bronzi per Federico Poggioli ed Ivan Milardi, nel doppio ragazzi a pochissimi centesimi dall’equipaggio della Finanza giunto secondo e nel 4 di coppia misto con due atleti del Circolo Canottieri Solvay.
Terzo posto anche per Tommaso Molinari nella specialità del 7,20 “cadetti” e per il doppio “allievi C” di Gioele Sorrentino e Simone Proietti.
Quarti posti per i giovanissimi Federico Paris e Giorgio Pitotti nel 7,20 “allievi B” e per Victoria Presti nel singolo “ragazzi”, al rientro dopo un periodo di stop per problemi fisici.

Quinto posto per Francesco Molinari nel singolo “ragazzi”.
Nella categoria master Mirko Rossi e Claudio Giampietri hanno collezionato due quarti posti sia in singolo che nel doppio.
Da segnalare anche l’oro di Enrico Cresta nel 4 di coppia senior insieme agli atleti del Circolo canottieri Lazio.

Prossimo appuntamento nel weekend del 10 e 11 Maggio a Piediluco per il secondo meeting nazionale.

CC Piediluco