News

Canottieri Monate: Belle conferme, forti emozioni……e tanta  tanta pioggia!

martedì 29 Aprile 2014

Canottieri Monate: Belle conferme, forti emozioni……e tanta  tanta pioggia!

MONATE, 29 aprile 2014 – In un clima d’autunno londinese, ieri a Candia si sono svolte le regate della seconda regionale aperta del comitato piemontese. Deroga speciale della Federazione per il 4 ragazzi, che desideroso di confrontarsi con gli armi torinesi, si e’ aggregato alla trasferta dei piu piccoli.
Pronti via ed e’ subito oro con Sara Moja, solito rullo compressore nel 7 20 allievi c femminile, che spiana la strada al poverissimo di giornata, saranno infatti 5 gli ori totali conquistati e nel dettaglio:
2x master della mai doma coppia di Loris Gonti e Fabrizio Corazza;
4x ragazzi maschile di Luca Corazza, Luca Santaterra , Nicholas Kohl e Federico Fantoni;
2x cadetti maschile di Ivan Bottelli e Federico Zorzan;
2x cadetti femminile misto con Germignaga di Giorgia Gambin e Aurora Taietti.
Poker di argenti: nel 1x cadetti femminile di Greta Ricci, idem per Giorgia Salice, nel 7 20 allievi b1 Femminile di Sara Crivello e nel 4- ragammi maschile, secondi dopo un finale combattuto con l’armo torinese dell’Armida che riesce ancora a prevalere.
Anche i bronzi sono 4, nel singolo cadetti femminile della sorprendente Giorgia Gambin, nel 2x allievi b2 degli agguerriti Riccardo Ravelli e Riccardo Turri, nel 4x cadetti femminile di Sara Moja, Giorgia Salice, Francesca Pierobon e Greta Ricci e dulcis in fundo nel 4x master maschile misto con Arolo di Loris Gonti, Fabrizio Corazza, Luca Frigo e Bicio Vanetti.
Detto e scritto dei risultati e delle conferme, parliamo di emozioni, e quali piu’ belle e forti di vedere anche questo week end due giovanissimi al debutto con i colori monatesi, Valerio Pidutti e Matteo Vedani, grande patos per tutti, ragazzi e genitori in prima linea.
BENE COSI; FORZA RAGAZZI!!!!!

Ufficio stampa Canottieri Monate
Daniele Fantoni