News

Tre Ori, un Argento e due Bronzi per The Core Canottaggio  nella II Regata Regionale

martedì 29 Aprile 2014

Tre Ori, un Argento e due Bronzi per The Core Canottaggio  nella II Regata Regionale

SABAUDIA, 29 aprile 2014 – In una giornata più autunnale che primaverile con il lago leggermente ventilato, si è conclusa la seconda Regata Regionale di Canottaggio, organizzata dalla Società The Core Canottaggio Sabaudia, dal Comitato Regionale del Lazio e patrocinata dal Comune di Sabaudia, con la collaborazione della Marina Militare, le Fiamme Gialle, le Fiamme Oro, la Forestale dello Stato, ed il CC Sabaudia.

Ventiquattro le società iscritte alla rassegna, per un totale di 422 atleti fisici e 540 in gara, sono scesi in acqua anche numerosi equipaggi di atleti Special Olympics.

Le 57° gare in programma si sono svolte perfettamente e il folto pubblico sul ponte Giovanni XXIII ha apprezzato lo spettacolo che gli atleti hanno offerto.

Nella categoria Ragazzi per The Core Canottaggio nella specialità del singolo maschile si è fatto valere Matteo Ciriello con l’Oro, nel femminile sesto posto per Ludovica Baratto. Nel singolo 7,20 Cadetti Bronzo per Pierluigi Magnanti.

Per i Master: due Ori per The Core, entrambi in singolo maschile, Con Massimiliano Faraci e Ciccio Somma e un Argento con Gaetano Di Domenico e un Bronzo nel doppio con la coppia Paolo Caracciolo di Brienza, Gaetano di Domenico.

Ufficio Stampa A.S.D. Circolo The CORE