MSC Crociere & Federazione Italiana Canottaggio...
 insieme per realizzare il tuo sogno


ROMA, 15 aprile 2014 - “Scegli la primavera del Mediterraneo MSC Crociere. Inizia a respirare l’aria dell’estate grazie ad una crociera nel Mediterraneo. Raggiungi luoghi carichi di storia, guardandoli dal mare e godendo di tutto il comfort di una nave della flotta MSC Crociere. Immergiti nell’arte e nella cultura di popoli che hanno fatto la storia del mondo e vivi la loro calda ospitalità in un viaggio che saprà rigenerarti”.

Questa è la frase che cattura l'attenzione dell’internauta nel momento in cui egli apre il sito ufficiale di MSC Crociere: www.msccrociere.it. Ebbene tutto questo è quanto hanno vissuto, stanno vivendo e vivranno i destinatari delle Crociere che MSC ha messo a disposizione, per il 2013, della Federazione Italiana Canottaggio quale sponsor ufficiale. Un fantastico viaggio che, come qualcuno che ha avuto in omaggio una Crociera per i risultati conseguiti lo scorso anno ci ha fatto sapere, allenatore o atleta non importa, riesce a catturare tutti i sensi per la sua straordinaria atmosfera e per le destinazioni da sogno che, grazie alle stupende e moderne Navi MSC Preziosa, Poesia, Fantasia, Musica, Splendida e Orchestra le quali solcano il Mediterraneo, si riescono a raggiungore, tra le quali spiccano: Katakolon (Olympia), Istanbul, Barcellona, Malaga, Casablanca, Lisbona, etc.

Sono Atleti e Allenatori i quali, una volta ricevuta la comunicazione dalla Segreteria Federale, hanno dovuto solo indicare uno dei porti italiani da cui volevano partire, il tipo di crociera e poi la persona con cui condividere questo emozionante viaggio che, grazie a MSC e Federazione Italiana Canottaggio, hanno potuto apprezzare stando lontani, almeno per un breve periodo, dalle barche di canottaggio, ma non dall’acqua.

MSC Crociere & Federazione Italiana Canottaggio, aspettando di conoscere i fortunati assegnatari dei premi 2014, augurano a tutti di trascorre piacevoli e straordinarie vacanze.

Prossime Regate

  • OEIRAS - 02-04/10/2020
    World Rowing Coastal Championships ANNULLATO
  • TARANTO - 03/10/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • ORTA S.GIULIO - 03-04/10/2020
    5° Orta Lake Eights Challenge e 15° Italian Sculling Challenge - Memorial Don Angelo Villa ANNULLATA
  • SANREMO - 03-04/10/2020
    XXXIX° Trofeo Aristide Vacchino - Regata Internazionale Sprint Allievi Cadetti ANNULLATO
  • MONATE - 04/10/2020
    Regata Regionale chiusa valida d'Aloja ANNULLATA
  • RAVENNA - 04/10/2020
    Regata Regionale aperta Valida Montu e d'Aloja
  • SABAUDIA - 04/10/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • TARANTO - 04/10/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.