News

MSC Crociere & Federazione Italiana Canottaggio…  insieme per realizzare il tuo sogno

martedì 15 Aprile 2014

MSC Crociere & Federazione Italiana Canottaggio…  insieme per realizzare il tuo sogno

ROMA, 15 aprile 2014 – “Scegli la primavera del Mediterraneo MSC Crociere. Inizia a respirare l’aria dell’estate grazie ad una crociera nel Mediterraneo. Raggiungi luoghi carichi di storia, guardandoli dal mare e godendo di tutto il comfort di una nave della flotta MSC Crociere. Immergiti nell’arte e nella cultura di popoli che hanno fatto la storia del mondo e vivi la loro calda ospitalità in un viaggio che saprà rigenerarti”.

Questa è la frase che cattura l’attenzione dell’internauta nel momento in cui egli apre il sito ufficiale di MSC Crociere: www.msccrociere.it. Ebbene tutto questo è quanto hanno vissuto, stanno vivendo e vivranno i destinatari delle Crociere che MSC ha messo a disposizione, per il 2013, della Federazione Italiana Canottaggio quale sponsor ufficiale. Un fantastico viaggio che, come qualcuno che ha avuto in omaggio una Crociera per i risultati conseguiti lo scorso anno ci ha fatto sapere, allenatore o atleta non importa, riesce a catturare tutti i sensi per la sua straordinaria atmosfera e per le destinazioni da sogno che, grazie alle stupende e moderne Navi MSC Preziosa, Poesia, Fantasia, Musica, Splendida e Orchestra le quali solcano il Mediterraneo, si riescono a raggiungore, tra le quali spiccano: Katakolon (Olympia), Istanbul, Barcellona, Malaga, Casablanca, Lisbona, etc.

Sono Atleti e Allenatori i quali, una volta ricevuta la comunicazione dalla Segreteria Federale, hanno dovuto solo indicare uno dei porti italiani da cui volevano partire, il tipo di crociera e poi la persona con cui condividere questo emozionante viaggio che, grazie a MSC e Federazione Italiana Canottaggio, hanno potuto apprezzare stando lontani, almeno per un breve periodo, dalle barche di canottaggio, ma non dall’acqua.

MSC Crociere & Federazione Italiana Canottaggio, aspettando di conoscere i fortunati assegnatari dei premi 2014, augurano a tutti di trascorre piacevoli e straordinarie vacanze.