News

Trio 2016: Le dichiarazioni delle protagoniste femminili

sabato 5 Aprile 2014

Trio 2016: Le dichiarazioni delle protagoniste femminili

PIEDILUCO, 05 aprile 2014

Prima giornata di finali
Elisabetta Sancassani (Doppio pesi leggeri-Fiamme Gialle): “Nonostante sia stata una gara un po’ a recupero a causa di qualche problema in partenza, abbiamo vinto la gara del doppio. Devo dire che alla fine mi ritengo soddisfatta della gara che ho fatto, frutto anche degli allenamenti che, nel complesso, stanno andando bene, nonostante qualche piccolo problema alla spalla”.

Sara Magnaghi (Doppio senior-SC Moltrasio): “Sono molto contenta di questo risultato perchè ammetto che non era proprio aspettato dato che era la prima gara che facevamo e mi serviva per rompere il ghiaccio. Quindi grande soddisfazione, soprattutto perchè vuol dire che gli allenamenti che stiamo facendo, stanno funzionando”.

Gaia Marzari (Due senza-SC Lario): “C’è molta soddisfazione anche perchè non sono in perfetta forma fisica. Ho mal di schiena da una settimana, infatti oggi non ho fatto la gara dell’otto. Non mi aspettavo la vittoria. E’ sicuramente un buon punto di partenza”.

Beatrice Arcangiolini (Due senza-SC Firenze): “Siamo contente perchè questa è stata la prima occasione per dimostrare il nostro valore. Siamo consapevoli che non è la gara più importante ma incominciare col piede giusto è fondamentale”.

Laura Basadonna (Quattro senza-Sisport Fiat): “Siamo contente di questo quattro senza. Era un po’ che volevamo provare questa formazione. In raduno però siamo state sempre in due senza, quindi il risutlato è stato una soddisfazione”.

Benedetta Bellio (Quattro senza-SS Murcarolo): “Anche io spero che il quattro senza vada sempre meglio. Con questa formazione mi son trovata bene anche se siamo uscite soltanto in gara. Spero nella prossima TRio di arrivare molto più preparata perchè credo che questo quattro senza abbia delle buone potenzialità”.

Seconda giornata di finali
Alessandra Patelli (Quattro di coppia-SC Padova): “Siamo molto contente perchè era la prima uscita in quattro di coppia da quest’estate. E’ andata bene la gara, mi è piaciuta la prestazione e vedremo di continuare a lavorare su questa linea”.

Laura Schiavone (Quattro di coppia-SC Irno): “Sono contenta della vittoria. Non tanto per la medaglia in se, quanto per le sensazioni che abbiamo avuto in barca perchè sono state positive. Era la prima volta che provavamo un quattro di coppia quest’anno e diciamo che come inizio ci è piaciuto”.