A Piediluco primo weekend 2014 di gare nazionali


ROMA, 01 aprile 2014 - Mancano quattro giorni al via del primo evento nazionale del 2014 sulla distanza dei 2000 metri. Sabato e domenica è in programma sul lago di Piediluco il primo Meeting Nazionale riservato alle categorie Ragazzi, Juniores, Under 23, Senior, Pesi Leggeri, Esordienti, uomini e donne, organizzato dal Circolo Canottieri Piediluco in collaborazione con la Delegazione FIC Umbria, Regione Umbria, Provincia di Terni, Comune di Terni e VII Circoscrizione Velino.

Come lo scorso anno, anche in questa occasione ad anticipare il Meeting Nazionale si svolgerà nella giornata di venerdì la prima delle tre giornate di gara riservate alla Regata di Alta Qualificazione TRio 2016 (acronimo per identificare i Trials Rio 2016), una competizione cui partecipano atleti Senior e Pesi Leggeri, uomini e donne, di interesse nazionale attraverso la particolare formula agonistica che prevede, per ciascun atleta, la possibilità di gareggiare in tre specialità con una classifica studiata per ogni giorno di finali.

Alla TRio 2016 saranno presenti anche gli azzurri Romano Battisti e Francesco Fossi, reduci dalla medaglia di bronzo conquistata in doppio nella 1^ prova di Coppa del Mondo disputata a Sydney lo scorso fine settimana.

  

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA Sabato
    PROGRAMMA Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA FINALI Sabato
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.