News

Canottieri Armida: vittoria alla Vesta Veterans Head 2014

martedì 1 Aprile 2014

Canottieri Armida: vittoria alla Vesta Veterans Head 2014

TORINO, 01 aprile 2014 – La Canottieri Armida alla Vesta Veterans di domenica 30 marzo con ben quattro 8 in gara ha vinto per la PRIMA VOLTA nella sua storia, una regata a Londra:

PRESSENDA, ICARDI, MAGNETTI, PONTIGLIO, TUCCINARDI R., PAMPALONI, FAZIO, LODIGIANI Tim. JONES.

hanno vinto la loro categoria : Misto Master D conducendo una strepitosa regata tutta all’attacco.
Bravissime anche l’equipaggio femminile risultando ottave assolute tra tutte le donne master.
Una menzione all’altro otto maschile in gara. La classifica finale li vede nelle ultime posizioni, ma a causa della forte corrente nel finale dovuta alla marea risalente, gli organizzatori hanno comunicato che il loro tempo finale verrà compensato poiché partendo con il numero 19 sono stati penalizzati.
Ma voi vi chiederete dell’otto presidenziale, che fine ha fatto ??? Ecco di seguito la telecronaca del nostro inviato: lo Sceriffo di Nottingham

INCREDIBLE CRASH TO BARNES RAILWAY BRIDGE !!!!

Trad: Incontro molto ravvicinato con i piloni del Ponte Della Ferrovia di Londra !!!

Premesso che la tratta ferroviaria Londra – Liverpool non è stata ancora riaperta, per la terribile botta, che l’otto dell’Armida ha dato al pilastro del ponte, bisogna segnalare che probabilmente in partenza la barca ha perso la deriva. Ora è praticamente impossibile governare un otto senza deriva, ma gli “intrepidi” non hanno desistito. Zizzagando per tutta la regata a mille metri dall’arrivo il terribile impatto,il tre finiva a gambe all’aria e ….dentro il Tamigi ! Ma i mitici non si arrendevano: ripescato Il naufrago dalle acque, concludevano la Boat Race all’ ultimo posto !!!

Un grandissimo grazie alla nostra bellissima timoniera Alice Savoja che è riuscita a farci ritornare nonostante le difficoltà.

Canottieri Armida