AVVISO N.28 /2014 - Progetto RaS_ Integrazione assegnazione
 remoergemetri e operazioni di consegna e presa in carico


Avviso n°28/2014
Prot. n° 1376

ROMA, 31 marzo 2014 -

Facendo seguito all’avviso n. 68 del 6 Agosto 2013 si rammenta che in occasione del 1° Meeting Nazionale in programma a Piediluco il 5-6 Aprile p.v. dovranno avvenire i passaggi di consegna, tra vecchi assegnatari tenuti alla restituzione e nuovi assegnatari (attività 2013),dei remoergometri concessi in comodato d’uso gratuito.

A tal proposito si ha il piacere di comunicare che il Consiglio Federale, nell’ottica di incentivare il progetto Remare a Scuola, ha reso disponibili ulteriori remoergometri per le società aderenti al progetto.

Pubblichiamo pertanto la tabella rimodulata alla luce delle nuove macchine disponibili (documento 1) evidenziando che, solo per questa occasione, è stato assegnato un remoergometro a ciascuna delle società partecipati al progetto e rimaste escluse dall’assegnazione di Agosto.

Il documento 2 contiene l’elenco delle società che devono restituire o prendere in carico uno o più remoergometri. Sono altresì indicati coloro che per vicinanza territoriale dovranno scambiarsi i remoergometri alla prima occasione utile secondo accordi presi direttamente tra le società interessate con la supervisione dei Comitati/Delegazioni Regionali. Le società già in possesso dei remoergometri ad esse spettanti, essendo macchine già assegnate loro in precedenza, non risultano in elenco.

Si allega la documentazione che ogni Società dovrà stampare, compilare, firmare e consegnare tassativamente all’atto del ritiro o scambio del remoergometro (contratto di comodato d’uso e verbale ritiro/consegna). In mancanza la macchina non potrà essere consegnata e verrà trattenuta presso il Centro Nazionale.

Grati per la preziosa collaborazione,


La Segreteria Generale
 

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.