Buoni risultati per la Canottieri Luino anche a Candia


LUINO, 24 marzo 2014 - Dopo la trasferta di Caslano, la Canottieri Luino si sposta a Candia (Torino) per partecipare alla regata interregionale. Oltre mille partecipanti, tutti in arrivo da Lombardia, Piemonte e Liguria. Un bel test in vista del primo Meeting Nazionale che Piediluco ospiterà tra meno di due settimane.

Nella giornata di sabato, arrivano ben tre successi grazie a Oleksandra Ivasenko (singolo Cadette), Tommaso Foti ed Enrico Bouehi, entrambi in gara nel 7,20 Allievi B2.

Sul podio anche Alessandro Nardi (Cadetti) e Sharon Frascaroli (7,20 Allieve B1), entrambi premiati con la medaglia d'argento, e Pieralberto Colombo (7,20 Allievi C). Da sottolineare il bis della Ivasenko, vincitrice in singolo e bronzo in 7,20.

Quarto posto, invece, per il doppio Cadetti di Alessandro Nardi e Mattia Armenise e per Emanuele Caria nel 7,20 Allievi B1. Armenise è quinto nel singolo Cadetti, come Simone Pagliuca (7,20 Allievi C), Guido May (7,20 Allievi B2) e Gaia Nicita (7,20 Allieve B2). In sesta posizione troviamo Gabriele Muraca (singolo e 7,20 Cadetti), Manuel Ippolito (7,20 Allievi C), Giulia Langella (7,20 Allieve C) e Tobia Angeretti (7,20 Allieve B2). Settima Giulia Testa, nel 7,20 Allieve C, ed ottavi Sebastian Clyny (7,20 Allievi C) e Maria Letizia Cagnola (7,20 Allieve C).

Domenica, tocca al doppio Ragazze di Valeria Croci e Gaia Langella salire sul terzo gradino del podio. Nella stessa specialità, il quarto posto di Elia Antoniazzi e Matteo Montorsi mentre Marco Lissoni e Matteo Rossi si piazzano quinti nel doppio PL e settimi nel due senza PL. Ugual risultato per Riccardo Bouehi nel singolo Ragazzi, un gradino sotto Manuele Stefani (singolo Ragazzi), Simone Tilocca (singolo Ragazzi) ed il doppio Ragazzi Bouhei-Tilocca.

Uff. Stampa Can. Luino

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.