News

CANDIA: Gavirate nove ori Montù, Moto Guzzi sei ori d’Aloja

domenica 23 Marzo 2014

CANDIA: Gavirate nove ori Montù, Moto Guzzi sei ori d’Aloja

CANDIA, 23 marzo 2014 – Concluso il Meeting Interregionale Nord Ovest ospitato nel week end sulle acque di Candia ed organizzato dalla Canottieri Candia 2010. 159 regate in due giorni, 62 società e 996 equipaggi i numeri dell’evento riservato a Piemonte, Liguria e Lombardia.
Una due giorni di canottaggio locale, con numeri nazionali. Tanti i test societari in attesa dei primi appuntamenti tricolori.
Ottime indicazioni dai medaglieri di fine evento, uno per i giovanissimi e l’altro riservato alle categorie agonistiche.

Nelle regate riconosciute per la classifica D’Aloja, riservate ad Allievi e Cadetti, brilla la Canottieri Moto Guzzi. La società guidata da Livio Micheli è prima con sei ori. Seconda la Lario, cinque ori. Terzo posto, con quattro ori a testa, CUS Torino, Germignaga e Speranza Prà.
Le sfide Montù strizzano l’occhio alla Canottieri Gavirate, prima nel medagliere con nove vittorie. Seconda la Lario, otto ori. Terze, a pari merito, D’Annunzio e Menaggio con cinque ori.
La giornata, conclusa alle 16.40, lascia ora spazio agli appuntamenti nazionali sulla scia dei successi conquistati a livello Interregionale.

Luca Broggini