CANDIA: Gavirate nove ori Montù, Moto Guzzi sei ori d’Aloja


CANDIA, 23 marzo 2014 - Concluso il Meeting Interregionale Nord Ovest ospitato nel week end sulle acque di Candia ed organizzato dalla Canottieri Candia 2010. 159 regate in due giorni, 62 società e 996 equipaggi i numeri dell’evento riservato a Piemonte, Liguria e Lombardia.
Una due giorni di canottaggio locale, con numeri nazionali. Tanti i test societari in attesa dei primi appuntamenti tricolori.
Ottime indicazioni dai medaglieri di fine evento, uno per i giovanissimi e l’altro riservato alle categorie agonistiche.

Nelle regate riconosciute per la classifica D’Aloja, riservate ad Allievi e Cadetti, brilla la Canottieri Moto Guzzi. La società guidata da Livio Micheli è prima con sei ori. Seconda la Lario, cinque ori. Terzo posto, con quattro ori a testa, CUS Torino, Germignaga e Speranza Prà.
Le sfide Montù strizzano l’occhio alla Canottieri Gavirate, prima nel medagliere con nove vittorie. Seconda la Lario, otto ori. Terze, a pari merito, D’Annunzio e Menaggio con cinque ori.
La giornata, conclusa alle 16.40, lascia ora spazio agli appuntamenti nazionali sulla scia dei successi conquistati a livello Interregionale.


Luca Broggini

  

Prossime Regate

  • EUPILIO - 20-22/09/2019
    Campionato Italiano di Societa Gran Premio Giovani Trofeo delle Regioni Cadetti e Ragazzi Meeting Nazionale Allievi e Cadetti Master
    Campionato Italiano di Società
    Statistica Equipaggi gara
    Meeting Allievi Cadetti Master
    Statistica Equipaggi gara
    GP dei Giovani
    Statistica Equipaggi gara
  • COMO - 28/09/2019
    Regata Internazionale Villa d'Este
  • ROMA - 28/09/2019
    Regata promozionale del Centenario
  • PESCARA - 27-29/09/2019
    Campionato Italiano Coastal Rowing Senior Campionato Italiano Coastal Rowing Master Campionato Italiano Sprint di Coastal Rowing
  • CROTONE - 26-29/09/2019
    FASE Nazionale Trofeo CONI

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.