CANDIA: Interregionale Candia, il racconto della mattinata


CANDIA, 22 marzo 2014 - È in pieno svolgimento il Meeting Interregionale Nord Ovest sulle acque di Candia, quarantatre le regate disputate in mattinata. Lago piatto e cielo grigio, alle dodici una leggera brezza a favore, e gare in perfetto orario il riassunto delle prime tre ore.
La mattinata, aperta alle 9.25 con la regata promozionale del quattro di coppia senior vinta dalla canottieri Cerea, è proseguita con le sfide Cadetti, Allievi C e B. È stata un’apertura coi fiocchi, a bordo del quattro di coppia vincitore c’era infatti Guido Gravina, Campione del Mondo 2012 e 2013 in quattro senza Under23.
Prende forma anche il medagliere, suddiviso nelle varie categorie. La Canottieri Lario, con tre vittorie, è protagonista tra i cadetti. Stessi numeri per la Moto Guzzi, tre ori, tra gli Allievi C. Luino invece, con due ori, vince il medagliere della mattinata tra gli allievi B.
Ai remi, prima di pranzo, anche gli inossidabili atleti del settore master. Tra gli uomini vince Fabrizio Corazza (Monate), Francesca Perego (Idroscalo) è imprendibile tra le donne.
Le regate riprenderanno alle 15.00, dopo due ore di pausa, per le ultime 24 gare e la chiusura della prima giornata del Meeting Interregionale Nord Ovest.


Luca Broggini

  

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.