CANDIA: Interregionale Candia, il pomeriggio


CANDIA, 22 marzo 2014 - Ripresa sotto la pioggia, ma solo per poche regate, durante il secondo atto del Meeting Interregionale Nord Ovest organizzato dalla Canottieri Candia 2010 del Presidente Alberto Graffino. La leggera brezza arrivata in mattinata ha portato la pioggia per la prima mezz’ora, poi schiarite e condizioni del lago sempre perfette sul programma pomeridiano.
Il pomeriggio, aperto con tre sfide in doppio master vinte rispettivamente da Varese, Monate e Moto Guzzi, è proseguito con i Cadetti in barca olimpica. Per molti atleti Under14 è stata la seconda gara di giornata, dopo le classiche quattro ore richieste come intervallo tra le due prove. I cadetti hanno così avuto vere possibilità di riscatto, tanti i ragazzi che sono riusciti ad imporsi dopo una mattinata sotto tono. Nel medagliere di categoria, per il pomeriggio, vince Arolo con due ori.
Stessi numeri anche per la Canottieri Speranza Prà. La società genovese, con due ori, vince il medagliere della categoria Allievi C. Due vittorie in quattro gare per la Canottieri Germignaga nella categoria Allievi B.
Nelle regate promozionali, riservate al quattro di coppia junior, Moltrasio sigla la vittoria tra le donne, Cerea è oro con gli uomini.
Riflettori già puntati sulla giornata di domani, gli occhi saranno tutti per le categorie agonistiche. Prima regata alle 8.25, 88 le prove da programma con ultima partenza alle 16.20.


Luca Broggini

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.