CANDIA: A Gianluigi Favero la coppa “Presidente in Voga”


CANDIA, 22 marzo 2014 - Premiazione a sorpresa sulle acque di Candia grazie al Comitato FIC Piemonte che, per l’occasione, ha coniato un riconoscimento speciale riservato ai Presidenti: coppa “Presidente in Voga”. La coppa, nata da un’idea del numero uno del remo piemontese Stefano Mossino, è andata a Gianluigi Favero, Presidente della Canottieri Armida. Una vera sorpresa per Favero che oggi, sulle acque di Candia, festeggia anche il suo compleanno.

Queste le sue parole al termine della premiazione: “È stata una sorpresa. Io remo per divertirmi e non è facile riuscire a vincere. Oggi posso dire di aver vinto anch’ io. Una bella soddisfazione, soprattutto perché oggi è il mio compleanno e quindi festeggio in modo diverso. Voglio dedicare la coppa al nostro Presidente onorario Francesco Gavinelli che un mese fa ha compiuto 98 anni ed è entrato in società come atleta nel 1934. Per lui 80 anni di Canottieri Armida”.


Luca Broggini

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.