News

Nuovo consiglio direttivo per la Canottieri Gavirate

mercoledì 19 Marzo 2014

Nuovo consiglio direttivo per la Canottieri Gavirate

GAVIRATE, 19 marzo 2014 – Cambio ai vertici per l’A.S.D. Canottieri Gavirate: sabato 15 Marzo alle ore 18:00 si è svolta l’assemblea annuale, che prevedeva nell’ordine del giorno anche l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo 2014-2016 del club rossoblù.
Dopo la relazione del presidente uscente, Ing. Pierumberto Perucchini, e l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e del preventivo 2014 presentati dal Sig. Pusterla, i soci hanno votato per il nuovo direttivo.
Leonardo Binda, Dario Borsani, Michel Carcano, Adriano Lami, Lorenzo Mascetti, Giorgio Ongania, Giancarlo Pomati, Armando Rovera, Marco Tomasello, Paolo Tomasello, Francesco Ziviani ed Omar Airolo: questi sono i nomi dei candidati eletti.
I nuovi consiglieri si sono messi subito al lavoro per definire in primis alcune cariche, per coprire i seguenti ruoli chiave:

PRESIDENTE: Giancarlo Pomati (che ricordiamo aver già ricoperto la carica di Presidente nel club rossoblù in precedenti gestioni)
VICEPRESIDENTE: Paolo Tomasello
DIRETTORI SPORTIVI: Lorenzo Mascetti e Armando Rovera
SEGRETARIO: Giorgio Ongania
RAPPRESENTANTE TECNICI: Giovanni Calabrese

Il prossimo appuntamento per il neo-consiglio è già stato fissato per martedì 1 aprile. In quella occasione verranno assegnati i diversi incarichi relativi alle numerose mansioni interne ed esterne della società.
Al nuovo consiglio va il nostro più caloroso benvenuto: Buon Lavoro!
 

Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate