Presentazione Tour Remiero delle Isole Eolie


NAPOLI, 18 marzo 2014 - In collaborazione con la FIC l’ ASD Accademia del Remo e dello Sport organizza un tour remiero delle Isole Eolie in Coastal Rowing.
Il grande lavoro svolto dalla Federazione Italiana Canottaggio in questi anni nella propaganda e nella promozione del Coastal Rowing continua a dare i suoi frutti permettendo di introdurre il canottaggio come attività ricreativa oltre che sportiva nella vita di quanti amano le attività all’aria aperta; un nuovo modo di vivere il mare e andare alla scoperta di grotte anfratti calette e piccole baie è nato grazie alle caratteristiche uniche delle imbarcazioni da Coastal Rowing.
Tra le tante attività già proposte e quelle ancora in via di strutturazione, quest’ anno sotto la guida del responsabile del Coastal Rowing Canottaggio Campania e collaboratore nazionale del settore Giuseppe Del Gaudio ( peppesqualo ndr) l’ ASD Accademia Del Remo e dello Sport è lieta di presentarvi il Tour remiero delle isole Eolie 2014.

Il tour si presenta tutto da scoprire, i partecipanti potranno vivere il mare a 360° trascorrendo le giornate tra i remi e a bordo della Nave Ialù (compreso pernottamento)… roba da veri lupi di mare! Il tour promette di essere solo un punto di partenza per le tante avventure che i coastal rowers potranno affrontare da qui in poi, il dialogo e il confronto nonché la grande voglia di propagandare il remo attraverso il coastal rowing dei responsabili nazionali Marcello Scifoni, Stefano Ottazzi e i collaboratori tutti, assicurano nuove ed entusiasmanti iniziative.
In allegato e nella sezione “Recreational Tour" tutto il programma e la scheda di adesione.
Buon divertimento!


ASD Accademia del Remo e dello Sport


- Variazione Programma Eolie

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.