News

Tecnowear veste “Lombardia rosa”

sabato 15 Marzo 2014

Tecnowear veste “Lombardia rosa”

MILANO, 14 marzo 2014 – Una consegna dei body fuori dal coro, alla presenza di tutto lo staff tecnico lombardo, questa sera presso la sala divertimenti del Meininger Hotel London Hyde Park. La cerimonia, nata grazie alla concreta collaborazione del partner FIC Lombardia Tecnowear, ha calamitato l’attenzione di tutte le atlete che, commosse, si sono alzate per ricevere la fornitura. Al Coordinatore Tecnico Regionale Giambattista Della Porta il compito di chiamare le ragazze, con una piccola introduzione.

Poche parole, ricche di contenuti e cariche di entusiasmo. “Londra porta fortuna, lo scorso anno molte delle vostre compagne hanno preso medaglie importanti a livello internazionale. Questo per voi è un trampolino di lancio. Domani rappresenterete una grande regione, la Lombardia. Vorrei che questa esperienza vi rimanesse per sempre”.
Nuovo kit, nuovi colori e design, per la squadra 2014. Per tutte gilet, ghette, maglie termiche, body e cappellini. Per i tecnici un giaccone invernale, utilissimo per sopportare le lunghe sedute a bordo dei motoscafi nel periodo invernale.
Mancano poche ore alla regata, Lombardia rosa è pronta a lottare.

 

Luca Broggini
CR FIC Lombardia