News

Il CC Azzurra alla prima regionale di Sabaudia

lunedì 10 Marzo 2014

Il CC Azzurra alla prima regionale di Sabaudia

CIVITAVECCHIA, 10 marzo 2014 – Grande giornata ieri per i colori dell’Azzurra in occasione della prima regata regionale a Sabaudia, dove a brillare è stata Virginia Guglielmi aggiudicandosi la vittoria nel singolo cadetti ed ora per lei c’è profumo di rappresentativa regionale per le prossime regate nazionali.
Altri due ori sono arrivati da Mauro Guglielmi che con gli amici del The Core Sabaudia capitanati dall’ex atleta olimpico Alfredo Bollati si è imposto prima nel quattro di coppia Master e dopo nel doppio Master.
Medaglie di bronzo per il 7,20 allievi B2 Femminile con Alessandra Guglielmi e per il doppio Master Barbara Paladini e Paola Peris.
Sfortunata la prova di Martina De Fazi che si è dovuta accontentare della medaglia di legno, vicinissima al podio, si rifarà sicuramente la prossima volta.
Con un bottino di 3 ORI e 2 BRONZI, l’appuntamento ora è per il 23/marzo sempre a Sabaudia per le regate interregionali.

Mauro Guglielmi
CC Azzurra

Nella foto le sorelle Virginia e Alessandra Guglielmi figlie dell’ex campione del mondo Massimo, rispettivamente medaglia d’oro e di bronzo